Esclusiva villa a Bormio Bormio (SO)

1.500.000 €
Tipologia: Casa / Villa
Superficie (M 2)
235
Bagni
3
Camere
3
Garage
2

Area

  • Superficie: 403 M 2

Servizi

  • Garage / posto auto
  • Giardino

Descrizione

Nei pressi di Bormio Terme e a soli 5 minuti a piedi da Via Roma, proponiamo un’esclusiva e contemporanea villa unifamiliare con superficie abitativa di oltre 160 mq distribuiti su due livelli ed immersa in un ampio giardino privato.

Piano interrato: autorimessa, area spa con sauna finlandese, bagno di servizio, locale tecnico/caldaia.

Piano terra: luminoso e moderno soggiorno open-space con cucina a vista, bagno di servizio, ampio vano ripostiglio, loggia esterna in continuità con il giardino.

Piano primo: camera padronale con vasca e bagno dedicato con doccia, seconda camera da letto con balcone, terza camera da letto. Bagno principale con doccia.

Secondo piano: sottotetto.

Realizzata con i materiali costruttivi della migliore qualità e con particolare attenzione al confort abitativo, la proprietà si distingue per le ottime caratteristiche di isolamento termico e acustico, oltre che di risparmio energetico e di basso impatto ambientale.

Tali prestazioni sono ottenute mediante la scelta delle tecnologie più efficienti sul mercato, come il riscaldamento a pompa di calore a sonda geotermica, i pannelli fotovoltaici e i serramenti a triplo vetro anti rumore ed anti sfondamento.

Completano l’immobile finiture ricercate e di pregio, come il parquet in rovere e l’illuminazione interamente a LED, che contribuiscono alla formazione di un ambiente luminoso e contemporaneo senza rinunciare al calore e all’atmosfera tipici della montagna.

Classe energetica: A4

Superficie commerciale: mq 235

Consegna prevista: Dicembre 2021

Contattaci